legal

CONDIZIONI LEGALI

Quando nella tua casa neri corvi partoriranno bianche colombe, allora sarai chiamato saggio.

Piomboleghe srl La ringrazia per aver scelto di visitare questo sito web.
Le informazioni, il materiale fotografico,i prodotti, ed in generale tutto il materiale contenuto in questo sito sono da intendere solo al fine pubblicitario e promozionale e potranno essere utilizzati esclusivamente a scopo personale, tali documenti dovranno includere l’informazione sulla esclusiva proprietà della Piomboleghe srl come ogni altra notizia sulla proprietà contenuta nel documento stesso.
E’ vietata la registrazione, memorizzazione, moltiplicazione in copie, riproduzione, ulteriore pubblicazione, esposizione, esibizione, trasmissione, distribuzione, trasferimento, traduzione, trasposizione,modifica no vendita anche parziale dei contenuti (consistano essi in immagini, fotografie,testi, video, marchi o in genere gli elementi e i materiali e qualsiasi espressione creativa resi disponibili in questo sito) in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo senza preventiva autorizzazione scritta della Piomboleghe srl
L’accesso e l’utilizzo di questo sito sono soggetti ai seguenti termini e condizioni sulla proprietà ed il copyright, le cui condizioni vanno osservate e seguite. Si prega pertanto di leggerli attentamente poiché l’accesso e l’utilizzo di questo sito internet implicano l’accettazione di tali condizioni. Se non è suo intendimento accettarle, La preghiamo di abbandonare la visita di questo sito.
Piomboleghe srl si riserva il dirito di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, all’immagine, ai prodotti, ai testi, alle applicazione software facenti parte di questo sito. Nonostante le consuete precauzioni adottate, tali applicazioni e programmi software potrebbero presentare dei malfunzionamenti e potrebbero contenere dei virus od altri elementi dannosi. Piomboleghe srl non si assume alcuna responsabilità al riguardo.
L’utilizzatore delle informazioni o dei materiali contenuti in questo sito si assume a titolo esclusivo la totale e incondizionata responsabilità per le eventuali perdite, costi, danni diretti e/o indiretti di qualsiasi natura ed entità che possano derivargli dall’utilizzazione di questo sito.
Piomboleghe srl non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui si accede tramite il presente sito web www.piomboleghe.it. Non potrà quindi essere in alcun modo ritenuta responsabile, per qualsiasi ragione, causa o titolo, del contenuto degli stessi siti collegati. Né potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o consequenziale legato all’uso del presente sito web o di altri siti web a cui si accede mediante un link ipertestuale.
Tutte le immagini, fotografie, testi, video, marchi e in genere gli elementi e i materiali e qualsiasi espressione creativa inviati a questo sito o a Piomboleghe srl, saranno trattati come confidenziali.